Domande frequenti

Hai qualche dubbio? Prova a leggere questa pagina!

Gli insegnanti sono sempre gli stessi?

No! Questo è senz'altro uno dei maggiori punti di forza di I speak English: esclusi i titolari e fondatori della scuola Mark e Glenn, i docenti cambiano di anno in anno, per garantirti la massima varietà al massimo della qualità. Siamo sempre alla ricerca di insegnanti madrelingua, che selezioniamo con grande cura.

 

Come faccio a sapere qual è il corso migliore per me?

Semplice! Prima di scegliere il tuo corso sosterrai un piccolo test completamente gratuito. Non ti preoccupare, serve solo a stabilire il tuo livello di partenza! Si tratterà di una breve prova scritta e orale che farai assieme a uno dei nostri fantastici docenti.

 

Il pagamento?

I speak English viene incontro alle tue necessità economiche, permettendoti di dilazionare il pagamento in più quote mensili, senza finanziamento. 

 

Ma se vivo a Cagliari la vostra scuola di inglese non è troppo distante?

Abbiamo molti studenti di ogni età che provengono sia da Cagliari che da vari paesi limitrofi. E tutti scelgono la nostra scuola perché, oltre ad offrire una proposta didattica davvero di alto livello, i tempi di spostamento da e verso Cagliari sono ridottissimi. Senza tener conto dei tempi di ricerca del parcheggio. Infatti ciò che conta non è la distanza in kilometri ma il tempo necessario per spostarsi. Asse mediano e S.S. 130 garantiscono spostamenti velocissimi.

 

Non ho tempo per frequentare un corso ma ho necessità di tradurre del materiale per il mio lavoro, potete aiutarmi?

Occasionalmente ci vengono richiesti servizi di traduzione e interpretariato: siamo organizzati con una rete di professionisti madrelingua che garantisce questi servizi alla miglior qualità disponibile sul mercato sardo (ma ricordatevi che frequentando con costanza un nostro corso di inglese potrete fare molti di questi lavori in completa autonomia)

Non hai trovato la risposta che cercavi? Scrivici qui la tua domanda!